Casa di riposo Relax - Trieste

Casa di riposo

A Trieste in pieno centro città, si trova la Casa di Riposo Relax, una residenza polifunzionale per persone anziane che hanno bisogno di un’assistenza specifica e continuativa. 

L'avvio di Relax avvenne più di vent'anni fa con l'intento di offrire una gamma di servizi alle persone anziane ad alle loro famiglie, nel pieno rispetto delle normative vigenti del settore.

L'obiettivo, in questi anni, è stato quello di crescere professionalmente ma, allo stesso tempo, anche di riuscire sempre a mantenere, all'interno della struttura, le caratteristiche proprie di una famiglia.

In tal modo gli ospiti della Casa di Riposo Relax si sentono accuditi, protetti, trattati con affetto, in un ambiente cordiale ma, nel rispetto della dignità della persona, che, o per l'età avanzata o per problemi di salute, non è più totalmente autosufficiente e quindi psicologicamente molto fragile.

Le titolari della residenza triestina sono Annamaria, Daniela ed Erica, quest'ultima ricopre anche il ruolo di direttore responsabile.

Le responsabili, oltre ad essere preparate e decisamente professionali, con la loro costante presenza nella struttura, supportano gli ospiti ed i loro familiari nelle problematiche quotidiane o per emergenze varie legate al loro stato di salute.

Il personale della Casa di Riposo Relax è altamente qualificato e gestisce l'assistenza 24 ore su 24 garantendo benessere e sostegno agli ospiti. Inoltre, nei limiti del possibile, lo staff è pronto a rispondere anche alle piccole esigenze giornaliere che, per gli anziani, sono fondamentali.